MODULO ISCRIZIONE.pdfMODULO ISCRIZIONE.pdf

CORSO DI AGGIORNAMENTO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO 2020 (15 ORE)

€ 200,00

(Scarica , compila e invia il modulo in alto per l'iscrizione al corso)

Il Corso, in conformità del Decreto del Ministero della Giustizia n. 140 del 13/08/2014, offre una disamina aggiornata delle materie di interesse per l’amministratore di condominio in ambito contabile, gestionale, normativo, legale e tecnico 


DESTINATARI: Il corso è riservato a quanti svolgono l’attività di Amministratore e che ai sensi dell’Art. 71 bis – Lettera g della Legge 220/2012, ovvero tutti coloro : “che hanno frequentato un corso di formazione iniziale per Amministratori di condominio e svolgono attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale e possiedono i requisiti di cui alle lettere f) e g)del primo comma dell’art. 71-bis della legge 220/2012. Il corso inoltre è anche destinato, a tutti coloro che hanno svolto attività di amministrazione di condominio per almeno un anno, nell’arco dei tre anni precedenti alla data di entrata in vigore della presente disposizione, per i quali è consentito lo svolgimento dell’attività di amministratore anche in mancanza dei requisiti di cui alle lettere f) e g) del primo comma dell’art.71 bis, per i quali resta salvo l’obbligo di formazione periodica“ 

DURATA DEL CORSO E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Il corso è composto da lezioni multimediali audio con supporto di slide in pdf, e ha una durata complessiva di 15 ore di contenuti. Al termine del corso è previsto un esame finale in aula. valido per il rilascio dell’Attestato conforme al DM 140/2014, che prevede una serie di domande a risposta argomentata. Sarà possibile effettuare l’esito della prova direttamente on line in ambiente riservato e protetto da password. In entrambi i casi la verifica delle prove d’esame sarà effettuata soggettivamente a cura del nostro Responsabile scientifico.